Grest Estivo

Al fine di rispondere alle esigenze e ai bisogni delle famiglie, la scuola organizza il GREST ESTIVO per il mese di luglio.

La partecipazione è aperta ai bambini già iscritti e frequentanti la scuola e a bambini provenienti da altre scuole dell’infanzia dei paesi limitrofi (fino a esaurimento dei porti disponibili).

Il Grest si svolge dalle ore 8.00 alle ore 16.00, con possibilità di uscita alle ore 13.00 e comprende il pranzo cucinato dalla nostra cuoca

Le attività ludiche sono programmate e gestite da educatrici e maestre qualificate. Ogni anno viene scelto un tema diverso che viene sviluppato durante le diverse settimane: sono previste uscite e passeggiate nei dintorni, giochi d’acqua e attività ludiche e creative, fornendo un ambiente stimolante e ludico che si differenzia da quello tipicamente scolastico.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti non esitate a contattarci!!!!